Scoprite perché Vocollect Voice nei workflow di picking/preparazione degli ordini consente di ottenere aumenti consistenti della produttività e dell’accuratezza.

Vocollect nel workflow di picking/preparazione degli ordini genera incrementi estremamente significativi della produttività e dell’accuratezza, in parte perché i benefici che si guadagnano su ciascun operatore si moltiplicano sull’intera manodopera assegnata a questi processi.

Con Vocollect Voice in fase di picking l’operatore viene guidato alla posizione specifica; quindi risponde al sistema leggendo ad alta voce un numero di controllo attaccato su ciascuna baia di prelievo, confermendo la correttezza della sua posizione. Il dispositivo mobile voice-enabled verifica il numero di controllo, e poi guida l’operatore al prelievo di una quantità specifica che l’operatore conferma.

Oltre a mantenere occhi e mani dell’operatore liberi di svolgere il task, questo processo aiuta a ridurre gli errori che possono verificarsi quando un operatore effettua la scansione ottica di uno slot e accidentalmente effettua il prelievo da un altro. Di conseguenza Vocollect Voice riduce generalmente dell’80% gli errori di picking causati dal prelievo del prodotto errato o della quantità sbagliata.

Inoltre, se confrontato con i dispositivi mobili palmari, Vocollect Voice offre generalemente incrementi della produttività del 15%-25%, il che si traduce in significativi risparmi sul costo del lavoro e aumenti del throughput degli operatori.
Vocollect Voice, Benefici Oltre il Picking/Preparazione Ordini

I benefici di Vocollect Voice nel picking possono essere estesi ad altri workflow, creando così ulteriori opportunità di miglioramento delle vostre operazioni. E in effetti, il 25% degli utenti di Vocollect usa Vocollect Voice in aree che vanno oltre il prelievo/preparazione ordini.

I risultati aggiuntivi che si ottengono sono risparmi sui costi del lavoro ancora più consistenti, un servizio clienti superiore e la possibilità di risparmi significativi anche nelle spese di capitale per l’acquisto di attrezzature.