Impossibile parlare di ordini perfetti se il cliente non riceve la merce nei tempi previsti.

Una preparazione perfetta degli ordini ha scarso valore se l’ordine viene caricato sul camion in uscita (outbound) in modo sbagliato o non viene spedito affatto. Questo genere di errori risulta frequente quando gli operatori chiudono un carico prima che tutti i pallet elencati sulla bolla di spedizione siano stati caricati.

L’accuratezza del carico migliora se si evita che l’operatore chiuda il carico finché non siano stati caricati tutti i pallet. Questo significa anche che i centri di distribuzione che usano Vocollect Voice possono ridurre il numero di reclami infondati da parte dei clienti, visto che hanno tutti i dati necessari a dimostrare che gli ordini sono stati correttamente preparati e spediti.

Inoltre, quando Vocollect Voice viene usato nell’operazione outbound e viene sincronizzato con il picking/preparazione degli ordini, le aree di carico rimangono libere. Gli ordini vengono completati prima di essere spostati nell’area di carico, riducendo o eliminando il cosiddetto "scratch running," cioè il tempo passato a completare il prelievo quando l’ordine è già arrivato all’area di carico.