I leader della distribuzione all’ingrosso fanno leva sulla potenza di Vocollect Voice per poter soddisfare ordini dall’oggi al domani in modo affidabile e cost-effective. I clienti Vocollect riescono a fare batch-picking di più di 12 ordini, al tempo stesso raggiungendo un’accuratezza del 99,99% nella preparazione degli ordini e un aumento della produttività della manodopera del 15-25% rispetto all’utilizzo della scansione RF e della carta. Rendiamo il vostro team in grado di tracciare il progresso dei vostri ordini e di riallocarli rapidamente quando necessario per garantire livelli di soddisfazione dei clienti sempre al top.


Una Selezione di Clienti Vocollect nel Settore Distribuzione Wholesale


 

Aumentare l’Accuratezza dell'Ordine

I clienti Vocollect spesso raggiungono livelli di accuratezza del 99,99% e oltre.

Migliorare la Produttività

Vocollect vi offre miglioramenti netti nella produttività degli operatori rispetto a quelli che possono ottenere con altre tecnologie di distribuzione. Questo vi consente di gestire carichi di lavoro crescenti senza incorrere in un corrispondente aumento del costo del lavoro.

Soluzioni Scalabili su Molteplici CeDi/Magazzini

Vocollect conta più implementazioni multi-site di successo di tutti gli altri fornitori di soluzioni vocali messi insieme.
Vocollect Voice offre il massimo della flessibilità per supportare prestazioni eccellenti nelle diverse attività di preparazione degli ordini, compresi picking di pezzi, colli e pallet (each-picking, case-picking e pallet-picking)

Proteggere il Vostro Investimento

I clienti Vocollect generalemente ottengono un pieno ritorno sul loro investimento nelle soluzioni vocali in 9-12 mesi. Alcuni raggiungono il ROI anche in soli sei mesi.

Raggiungere una Perfetta Conformità con la Normativa

Vocollect aiuta i distributori all'ingrosso di merci deperibili a ottenere in modo cost-effective e affidabile la conformità con le regole della tracciabilità (track & trace) dei lotti.

"Il primo giorno di avvio del progetto il livello iniziale di efficienza è stato di circa il 94%, ma nel giro di sei mesi avevamo già superato gli incrementi di produttività e i connessi risparmi sui costi che avevamo previsto di ottenere dopo 12 mesi”.

 
“I prelievi sbagliati sono diminuiti di oltre il 60% e riusciamo a far uscire più pezzi dal magazzino con lo stesso numero di operatori. Anche il training è molto più facile dal momento che i dipendenti si trovano a perfetto agio con la tecnologia vocale”.


"Alla fine abbiamo calcolato che passeremo cinque volte meno tempo a rifare il lavoro e nelle operazioni di auditing perché quasi tutti i pallet sono accurati quando arrivano al dock”.