Maestri dell’Integrazione


Vocollect è consapevole che nel mondo di oggi implementare una soluzione che non sfrutta i vostri esistenti investimenti in infrastruttura IT non è una scelta possibile. La nostra estesa esperienza lo dimostra – in più di 2.000 implementazioni, che hanno permesso a quasi un milione di operatori di lavorare guidati dalla voce, non abbiamo mai incontrato un cliente che non ci abbia chiesto che Vocollect Voice si integrasse con i sistemi dati esistenti.

Per ottenere questo risultato, Vocollect offre diversi Connettori Voce Enterprise a supporto delle specifiche esigenze di business e degli approcci di integrazione desiderati. Forniamo un’architettura scalabile e aperta che offre opzioni di integrazione senza problemi e ben documentate sia con i sistemi WMS/ERP sia con i sistemi dati sviluppati in-house.
Il portafoglio di Connettori Voce Enterprise di Vocollect include: VoiceExpress, VoiceLink, VoiceInterface Objects e VoiceDirect. I nostri connettori voce enterprise aiutano a convertire i dati dei vostri sistemi host WMS/ERP in comandi udibili che guidano i vostri operatori attraverso i loro assegnamenti. Aprire questo dialogo dinamico tra i vostri operatori e i sistemi WMS, ERP o di inventory management consente più alte prestazioni operative in tutto il vostro centro di distribuzione/magazzino.