Un Magazzino / Centro di Distribuzione di Nuova Generazione: Una Realtà Oggi

Molti identificano nel magazzino voice-enabled la nuova frontiera per la gestione delle merci in magazzini e centri di distribuzione. Un cambiamento epocale è in atto nel settore, alimentato da numerosi responsabili lungimiranti impegnati a riprogettare i processi di magazzino esistenti. Nel magazzino abilitato dalla voce sono presenti poche tastiere alfanumeriche e la lettura dei codici a barre è utilizzata unicamente quale supporto secondario.

La motivazione alla base dell’implementazione del controllo vocale è semplice: il riconoscimento vocale fornisce un valore operativo quantitativamente misurabile.

Il magazzino voice-enabled non è una tecnologia di un futuro indefinito - è una potente realtà già oggi, con quasi un milione di utenti di Vocollect Voice in numerose aziende di oltre 60 Paesi che si basano su Vocollect per supportare i miglioramenti dei loro flussi di processo operativi e per fornire un imbattibile vantaggio sulla concorrenza, specialmente nell’area in rapida espansione dell’approvvigionamento dell’ecommerce.

I benefici che le aziende ottengono grazie a Vocollect si estendono sull’intero magazzino / centro di distribuzione – dal ricevimento lungo tutta la catena fino alla spedizione.