VOCOLLECT ESTENDE LA PROPRIA LEADERSHIP DI MERCATO OFFRENDO L'UNICA SOLUZIONE PER WORKFLOW VOICE-DIRECTED DISPONIBILE PER I PRINCIPALI PRODOTTI DEI 'BIG FOUR' NELLA PRODUZIONE DI COMPUTER MOBILI INDUSTRIALI

 

Nuovi upgrade di release per tutti i vendor permettono ora anche il supporto ai prodotti di punta della serie 70 di Intermec 

Milano, 22 giugno 2011 – Vocollect, business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) e leader mondiale nelle soluzioni voice-centriche per operatori mobili, annuncia che, grazie all’ultima versione del proprio software per computer mobili industriali, è ora l’unico fornitore di soluzioni vocali a proporre una soluzione per workflow voice-directed in grado di supportare tutti e quattro i fornitori leader nel mercato della distribuzione e della logistica: Intermec, Psion, LXE e Motorola. Con la disponibilità della versione 2.0 di Vocollect VoiceClient, a partire dal mese di luglio, i clienti di tutto il mondo potranno migliorare le proprie performance di business con il software più aggiornato e maggiormente implementato su una vasta gamma di dispositivi. Quest’ultima release rende disponibile anche la prima versione di Vocolect Voice per i conosciutissimi computer portatili Serie 70 di Intermec.

 

Il nuovo software Vocollect Voice completa i dispositivi mobili Vocollect Talkman, continuando a fornire le migliori soluzioni vocali per centri di distribuzione (CeDi) e magazzini su una vasta gamma di dispositivi mobili per le aziende che sono alla ricerca di un incremento della produttività, dell’accuratezza e della sicurezza all’interno delle loro attività di distribuzione.

 

"Come parte del nostro continuo impegno nell’attuare la nostra visione del magazzino voice-centrico e per fornire il miglior software vocale ai nostri partner e clienti, abbiamo migliorato e ampliato la nostra versione più aggiornata del software VoiceClient, rendendola disponibile per i principali dispositivi mobili presenti sul mercato,” sottolinea Lyle Sprinkle, director of product management di Vocollect. "Abbiamo supportato Vocollect Voice su dispositivi non-Vocollect per anni, permettendo di utilizzare voice e scanning su numerosi computer mobili multi-vendor fin dal 2005. Quest’ultima release adatta i nostri dispositivi esistenti - Vocollect e non Vocollect - al software VoiceClient".

 

La versione 2.0 di Vocollect VoiceClient for Handheld Computers offre le seguenti migliorie e capacità:

  • maggiore flessibilità per gli operatori multilingua, con il supporto di oltre 30 lingue e l’abilità di cambiare lingua in modo estremamente veloce nel momento in cui si seleziona un nuovo idioma;
  • maggior durata della batteria e massima efficienza durante il processo di ricarica per i dispositivi che funzionano con la cuffia wireless Vocollect SRX;
  • utilizzo simultaneo della voce e della scansione dei codici quando necessario, con il supporto nativo dello scanner;
  • supporto della maggior parte dei diversi formati di codici a barre utilizzati con le applicazioni vocali. 

 

 

Disponibilità

 

Vocollect VoiceClient for Handheld Computers Version 2.0 sarà disponibile in America e in EMEA nei prossimi mesi con due diverse modalità. Il primo set sarà commercialmente disponibile a partire da luglio 2011, mentre il nuovo set seguirà nel quarto trimestre del 2011. Il nuovo software sarà disponibile per i seguenti dispositivi:

  • Intermec CK71, CK70, CN70, CN70E e CK3;
  • Psion WORKABOUT PRO 3, WORKABOUT PRO G2 e NEO;
  • LXE MX7 e HX2;
  • Motorola WT4000 and MC9500-K Series.

 

Molti di questi dispositivi funzionano anche con le cuffie wireless Vocollect SRX, rendono possibile la semplice installazione a bordo dei carrelli elevatori e con altre applicazioni fisse.

 

"Come parte di Intermec, Vocollect continuerà a fornire la più ampia gamma di soluzioni vocali integrate di alta qualità per i nostri clienti. Mentre la stragrande maggioranza dei clienti di distribuzione preferiscono un dispositivo vocale dedicato, alcuni clienti con esigenze di multi-funzione tra cui la voce, e coloro che cercano di evolvere nel tempo dalla loro piattaforma hardware attuale a una piattaforma voce dedicata, possono preferire di avere la loro soluzione per workflow voice-directed su un computer portatile industriale. Vocollect è ora leader in questo mercato, in quanto unico fornitore di una soluzione vocale in grado di supportare i quattro principali fornitori dispositivi mobili industriali" continua Sprinkle. 

 

Entro la fine dell'anno, Vocollect estenderà Vocollect Voice per computer portatili multi-vendor grazie alla sua nuova soluzione di software client, VoiceCatalyst, per fornire ancora migliori funzionalità nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni voice-enabled per workflow multipli.

 

Tutte le soluzioni Vocollect, in quanto componente importante del portafoglio di Intermec, trasformano le prestazioni della forza lavoro attraverso i migliori prodotti e servizi voice-enabled e comprovano le preferenze degli utenti.

 

###

 

 

Vocollect

Vocollect - business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) - è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per gli operatori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 300.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 3 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 60 Paesi e in 36 lingue. Vocollect VoiceWorld Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.

www.vocollect.com/ita

 

Vocollect®, VocollectVoice® e Talkman® sono trademark di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

 

Intermec

Intermec Technologies Corp. (NYSE:IN) sviluppa, produce ed integra le tecnologie che identificano, rintracciano e controllano i prodotti lungo tutta la Supply Chain. Le tecnologie principali includono sistemi informatici mobili, stampanti di codice a barre e prodotti RFID. La globalità dell’offerta garantisce soluzioni armoniche e affidabili nel tempo volte a salvaguardare il più breve ROI aziendale (Return of Investment). 

www.intermec.it