VOCOLLECT ANNUNCIA UN’IMPORTANTE ESTENSIONE DEL PROPRIO GLOBAL PARTNER PROGRAM

 

I rivenditori AIDC possono ora operare a fianco dei Vocollect Software Partner
per fornire Vocollect Voice in tutto il mondo

Milano, 21 settembre 2011 – Vocollect, business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) e leader mondiale nelle soluzioni voice-centriche per operatori mobili, annuncia una significativa estensione del proprio Vocollect Voice Partner Program per dare un nuovo vantaggio competitivo ai  rivenditori AIDC (Automated Identification and Data Capture) che distribuiscono terminali per applicazioni di magazzino e permettere loro di commercializzare i dispositivi mobili Talkman di Vocollect a nuovi clienti in tutto il mondo, in collaborazione con i partner software certificati Vocollect..

Il miglioramento del programma globale di partnership di Vocollect permette infatti ai rivenditori AIDC, in qualità di “Vocollect Hardware Partner”, di collaborare con i “Vocollect Software Partner” per offrire ai propri clienti che ancora non utilizzano Vocollect Voice tutti i benefici di una soluzione vocale completa. Questi clienti potranno così trarre gli stessi significativi benefici di cui già godono le oltre 1.500 aziende clienti di Vocollect, ovvero un maggior risparmio e un alto ritorno dell’investimento dovuto dall’incremento di produttività, accuratezza e tracciabilità nelle attività di prelievo, ricevimento, controllo inventariale e ripristino. Gli attuali clienti riscontrano inoltre sostanziali risparmi nel tempo dedicato alla formazione degli operatori, il miglioramento della sicurezza degli stessi che traggono anche maggiore soddisfazione nello svolgimento delle loro mansioni.
 
Vocollect rende disponibile il proprio software su un consistente numero di piattaforme, tra cui una vasta gamma di dispositivi di Intermec, Psion, Motorola e LXE. I clienti Vocollect hanno inoltre la possibilità di scegliere la modalità di deployment dei dispositivi Talkman di Vocollect – solamente vocale, vocale e scanning, oppure vocale unito ad altre innumerevoli funzioni. Finora, il portfolio Talkman non era disponibile per la commercializzazione da parte dei rivenditori AIDC. Oggi invece, ottenendo la certificazione Vocollect, questi hanno la possibilità di distribuire accessori e appliance vocali insieme alla loro attuale offerta, contribuendo a sviluppare ulteriormente il mercato mondiale delle soluzioni vocali.

“Siamo partner di Intermec da 14 anni e ora siamo entusiasti della possibilità di commercializzare anche i Talkman di Vocollect in aggiunta alla nostra offerta. Questo ampio portfolio ci offre una grande opportunità per accrescere ulteriormente il nostro business e ottenere maggiori vantaggi grazie agli innovativi prodotti di Vocollect” afferma Dan Cheresh, presidente di Informs.

“Ogni giorno, Vocollect Voice consente a oltre 350.000 operatori in più di 60 Paesi e in oltre 35 lingue di distribuire prodotti per un valore di più di 3 milioni e mezzo di dollari. L’importante espansione del nostro Partner Program estenderà i benefici del magazzino voice-centrico a migliaia di altri clienti dell’industria di tutto il mondo” dichiara Joe Pajer, presidente di Vocollect.

“Siamo lieti di presentare ai nostri partner, sia a quelli esistenti sia a quelli potenziali, la possibilità di beneficiare delle opportunità di crescita derivanti dalla tecnologia voice-centrica utilizzata in magazzini e centri di distribuzione. Si tratta di un modo in più per Intermec e per i partner di Vocollect di offrire soluzioni diversificate e a elevato valor aggiunto, in grado di rispondere alle principali sfide di business incontrate dai clienti” conclude Scott Anderson, vice president, global channels di Intermec, Inc.

Per ulteriori informazioni, www.vocollect.com/partners


Vocollect
Vocollect - business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) - è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per gli operatori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 300.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 3 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 60 Paesi e in 36 lingue. Vocollect VoiceWorld Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.
www.vocollect.com/ita

Vocollect®, VocollectVoice®,Talkman® e Vocollect VoiceWorls SuiteTM sono trademark di Intermec IP Corp. Tutti i diritti sono riservati.

Intermec
Intermec Technologies Corp. (NYSE:IN) sviluppa, produce ed integra le tecnologie che identificano, rintracciano e controllano i prodotti lungo tutta la Supply Chain. Le tecnologie principali includono sistemi informatici mobili, stampanti di codice a barre e prodotti RFID. La globalità dell’offerta garantisce soluzioni armoniche e affidabili nel tempo volte a salvaguardare il più breve ROI aziendale (Return of Investment).
www.intermec.it