VOCOLLECT ANNUNCIA NUOVE SOLUZIONI VOCALI PER I DISPOSITIVI PALMARI DI PSION

 

Le soluzioni vocali più consolidate e performanti disponibili per i clienti Psion

Milano, 8 febbraio 2011 - Vocollect, leader mondiale nelle soluzioni voice-centriche per gli operatori mobili, annuncia il fiore all’occhiello tra le proprie soluzioni, ovvero un set di soluzioni voice-centriche in grado di aiutare i Centri di Distribuzione (CeDi) e i magazzini a incrementare significantemente la produttività, l’accuratezza e il TCO (Total Cost of Ownership) all’interno di un’ampia gamma di workflow grazie al più completo set di soluzioni presente sul mercato. La combinazione dei prodotti di Vocollect con l’esperienza sui flussi di lavoro diretti dalla voce propria dei Partner di Vocollect permette ai clienti di risolvere le loro sfide a livello operativo e di ottenere i migliori risultati operativi e di business rispetto all’utilizzo di un’altra soluzione.

 

“Grazie alla collaborazione con il nostro partner Speech Interface Design, abbiamo recentemente implementato la soluzione di nuova generazione di Vocollect con l’obiettivo di accrescere l’accuratezza con i processi KITTING all’interno di una delle nostre linee di assemblaggio. Durante questo progetto piota abbiamo ridotto gli errori di oltre il 50% e abbiamo iniziato ad ottenre risultati in meno di un mese,” sottolinea Chad Resler, Senior Manufacturing Engineer and ValueStream Leader for Power Panels di Schneider Electric – uno specialista globale nella gestione dell’energia.

“Sulla base di questi risultati abbiamo implementato la tecnologia vocale anche per il picking e il ripristino di una seconda linea di prodotti e a breve lo faremo anche per la messa a dimora e la selezione di una terza linea,” continua Resler. “La soluzione di prossima generazione di Vocollect ha avuto un ruolo chiave nel miglioramento delle nostre performance operative”.

 

I benefici per i clienti sono numerosi:

•incremento della produttività pari al 10-20% per le attività di picking; 

•miglioramento dell’accuratezza fino a >99%;

•migliore riconoscimento vocale sul mercato che, rispetto si sistemi speaker-independent, permette un risparmio di >US $450 per utent per anno sul case picking e di >US $2.400 per utente per anno nel caso di piece e item picking;

•workflow multi-funzione e voice-centrici che permettono ai lavoratori di aggiungere funzioni complementari (per esempio scanner barcode, schermi, tastiere, RFID);

•ottimizzazione delle operazioni real-time attraverso update dell’host o interruzioni del lavoratore come richieste di abbassamento, modifiche dell’ordine e dell’assegnazione e richiesta/approvazione delle delle eccezioni;

•interfacce IT aperte e standard-based (ad esempio TCP/IP, http, web service) che permettono l’interazione della voce con le diverse applicazioni aziendali simultaneamente per la gestione dei workflow, l’informazione lavorativa, immagini e diagrammi, dashboard real-time e allarmi.

“La scorsa primavera Vocollect ha annunciato un’ardita visione sul magazzino voice-centrico e le soluzioni necessarie per renderlo possibile,” spiega Joe Pajer, President and CEO di Vocollect. “Con il nostro set di soluzioni vocali di prossima generazione la nostra visione è ora più che mai reale. Ciò modificherà realmente la modalità in cui i clienti penseranno l’incremento delle performance operative, l’indirizzamento delle sfide i business e la gestione dei loro CeDi e magazzini”.

 

La suite Next Generation Vocollect Voice Solution comprende due ampi set di nuovi prodotti: Vocollect Voice Software Suite e Premium Wearable Voice Solution.

 

###

 

 

Vocollect

Vocollect è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per gli operatori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 300.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 3 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 60 Paesi e in 36 lingue. Vocollect VoiceWorld Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.

www.vocollect.com/ita

 

Vocollect®, VocollectVoice®, Talkman®, VoiceClient® e Vocollect VoiceWorld Suite™ sono trademark di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.